In collaborazione con operatori del territorio, in Riviera dei cedri (Calabria) riusciamo a promuovere la qualità della vita delle persone che, per motivi legati a disabilità e svantaggi vari, incontrano difficoltà nel fruire di valide opportunità turistiche e culturali.
Come T.O. siamo impegnati a costruire proposte a misura di persone con bisogni particolari, che spesso rinunciano a viaggiare per mancanza di riferimenti qualificati e di servizi personalizzati. Per questo siamo impegnati a ottimizzare l’esistente facendolo conoscere, a vantaggio anche di anziani, famiglie con bambini, persone con difficoltà.
Le nostre proposte di turismo accessibile vanno oltre l’assenza di barriere architettoniche. Offrono una proposta turistica che rispetta i diversi bisogni, innalzando la qualità dell’accoglienza: dai trasporti, alla ricettività, alla ristorazione, allo sport, alla scoperta del territorio, ai servizi di utilità. Le nostre proposte tengono conto delle limitazioni che le persone anziane possono avere; sono soggette per esempio ad affaticamento. Tengono conto delle esigenze di famiglie con bambini molto piccoli, di mamme in attesa e di altri turisti che per le necessità più varie si ritrovano spesso a doversi adattare o a fare forti rinunce.
Contattateci per indicarci le vostre specifiche esigenze e studiare insieme la personalizzazione del vostra esperienza di Turismo Accessibile in Riviera dei cedri. I nostri riferimenti sono i seguenti: info@iviaggidellarca.it – tel. 098521571